Marco Mazzanti e Lea Veggetti sono ritornati insieme

di Monia Gelfo Commenta

Marco Mazzanti e Lea Veggetti si sono nuovamente fidanzati. E lo rivelano alle pagine di Visto.

L’ex gieffino e la sua ex fidanzata, dopo un periodo di tira e molla e di reciproche accuse dopo il reality che ha visto Marco protagonista, hanno appianato le loro divergenze ed hanno deciso di riprovare a stare insieme.

L’ex gieffino esordisce affermando:

abbiamo superato i problemi. Se una coppia si vuole davvero bene, riesce a rialzarsi anche dopo una brutta caduta.

Lea spiega cosa li abbia più avvicinati:

il libro che ho scritto sulla nostra relazione. Quando ho finito di scriverlo, l’ho chiamato per chiedergli alcune cose, e da quel momento abbiamo iniziato a sentirci regolarmente.

Aggiunge, inoltre,  il motivo per cui si sia riavvicinata all’ex gieffino:

ho cominciato a capire che le donne che sono state vicino a Marco non significano assolutamente nulla.

Momentaneamente i due, stanno vivendo la loro storia in modo molto razionale e senza progetti futuri, come rivela Marco:

al momento non pensiamo di andare a vivere insieme, sarebbe molto complicato. Io abito a Milano, lei a Rovigo, dove ha la sua famiglia, suo figlio Dany e i suoi equilibri. Non credo che sia il caso di stravolgere la vita di Dany per la nostra storia. Quindi è bene che per ora le cose rimangano cosi.

E’ meglio non fare il passo più lungo della gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>