Marco Mazzanti punta Uomini e donne: vorrebbe fare il tronista!

di Redazione 3

Marco Mazzanti ha le idee chiare sul proprio futuro: l’ex concorrente del Grande Fratello 9 vorrebbe diventare un attore, seguendo le orme di un altro ex inquilino della casa, Luca Argentero, ma non disdegna nemmeno la notorietà.

Per questo motivo Marco, intervistato da Vip, ha dichiarato di sognare di diventare tronista di Uomini e donne, non tanto per trovare l’anima gemella, ma per altri fini:

lo farei solo per soldi. Se a settembre mi vedrete sul trono vorrà dire che ne è valsa la pena. Uomini e donne dà visibilità e, forse, ti permette di trovare anche l’anima gemella. Sarei molto contento di entrare nelle grazie di Maria De Filippi.

Premesso che i tronisti non prendono un euro e che di attori Uomini e donne non ne ha bisogno (già troppi partecipanti recitano, male, una parte), sarà interessante vedere se Maria De Filippi vorrà dar seguito alla richiesta di Marco (tra l’altro durante il trono di Francesca Mari c’era un Marco di Ferrara a corteggiarla e probabilmente era lui!). Se queste sono le premesse …

Commenti (3)

  1. se è vero che marco va a uomini e donne è una vergogna xchè non cè rispetto per i ragazzi che hanno fatto i provini e m ideluderebbe anche maria de filippi tantissimo voglio vedere se è serio quel programma

  2. se marco va a uomini e donne sn troppo troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!!!!!!!!!…………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>