Marco Mengoni a Domenica in… onda (video)

di Redazione Commenta

Come promesso, Marco Mengoni è stato ospite di Domenica in…onda, il contenitore domenicale di Raiuno condotto da Lorella Cuccarini. Mezz’ora di spettacolo live da star consumata. La conduttrice ha mostrato le immagini del flash mob in Piazza del Popolo a cui ha preso parte assieme al coreografo Luca Tommassini per poi riproporre Stanco (Deeper Inside).

Nell’angolo dell’intervista, il Re Matto ha raccontato gli aspetti più intimi della sua adolescenza: il difficile rapporto con il proprio corpo, la voglia di indipendenza dai genitori, l’amore per il canto, i pro e contro della popolarità. Prima di congedarsi dal suo pubblico, Marco ha duettato con la Cuccarini in Credimi Ancora e ballato sulle note di Sugar Sugar. Se vi siete persi la sua partecipazione alla trasmissione, dopo il salto, trovate i video.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>