Marco Mengoni a Top of The Pops canta In un giorno qualunque (video)

di Redazione 4

Era uno degli ospiti più attesi di Top Of The Pops, il programma musicale di Raidue condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri. Così la coppia di conduttori ha introdotto la performance live di Marco Mengoni:

E’ giunto il momento di proporvi una new entry nell’under 21, dotata di una spinta propulsiva a dir poco formidabile. Lui è abituato a dominare le classifiche come un Re Matto e di certo continuerà a conquistare i suoi sudditi con il suo nuovissimo singolo, In un giorno qualunque. Mr. Marco Mengoni.

Nell’angolo delle interviste, il giovane cantante ha ringraziato i fan per l’affetto dimostratogli in quest’ultimo anno e introdotto l’esibizione di Shakira con Loca. Dopo il salto, i video completi della sua partecipazione in trasmissione.


Commenti (4)

  1. che c’e’ piu’ di stratosferico? ipergalattico? ok
    MARCO SEI IPERGALATTICO

  2. Forse mi legge?? Scherzo..ovvio!
    L’altra volta avevo trovato un appunto da fargli negli eccessivi “miagolii” che alla lunga poteva stancare…ed ecco qui che li toglie e ci infila una interpretazione…profonda e intensa.
    Lavori con calma agli inediti…perchè ha le qualità…

  3. ma come mai il mio commento non riesco a pubblicarlo?

  4. ECCEZIONALE!!!! Scusate ma cosa non sa fare questo ragazzo?
    Dopo una canzone rockeggiante come Credimi Ancora e una dance come Stanco, ecco che ci sorprende di nuovo tutti e ne presenta una più intimista come In un giorno qualunque. Spledida esibizione, ha una tecnica vocale e una forza comunicativa e interpretativa che coinvolgono lo spettatore e chi lo guarda. Bravissimo Marco.

    P.S. ora ci sono riuscita 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>