Marco Mengoni ai TRL Awards 2010, Man of the year (video)

di Redazione 10

Marco Mengoni ieri sera ha ritirato il premio come Man of the Year ai TRL Awards 2010: il cantante vincitore della terza edizione di X Factor, dopo essere salito sul palco annunciato da Noemi e Malika Ayane, ha ringraziato il pubblico e ha sottolineato il fatto di non aspettarsi il riconoscimento.

Nel corso della serata Marco ha deliziato il pubblico cantando un brano della sua hit Credimi Ancora e tutta la nuova canzone Stanco (Deeper Inside).

Se vi siete persi il momento del ritiro del premio o la sua esibizione, niente paura: il primo video lo potete vedere qua sopra, mentre la sua performance è subito dopo il salto.

Commenti (10)

  1. sono profondamente amareggiata… senza togliere nulla a Marco Mengoni era Valerio che si meritava di vincere il premio . E lo dimostravano anche i voti su internet. Valerio aveva 3000 voti in più rispetto a Marco …

  2. @ natascia:

    Ma ancora non l’avete capito che il premio “man of the year” è stato assegnato da mtv?Quei voti non servivano a nulla.

  3. ma infatti è stato palese che non hanno voluto far vincere Valerio..che comunque ha fragato lo stesso MTV perchè è stato premiato dal pubblico che lo AMAAAAAAAAAAA

  4. il pubblico che lo ama e che si svena a votarlo, ma che quando si tratta di comprare i cd non lo fa xD in ogni caso, forse per te il premio ricevuto per il televoto (dipende dal numero di fan, quindi anche dal programma a cui si è partecipati) è migliore di quello assegnato da una giuria di qualcuno che si basa su fatti (copie vendute, partecipazioni, collaborazioni), esattamente come tutte le altre scanine, ma mi sa che siete le poche a pensarlo xD altrimenti quest’anno (come lo scorso) non ci sarebbero state tutte quelle polemiche sul televoto a Sanremo…

  5. grande marco mengoni,come sempre il migliore ….ti adoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>