Marco Mengoni ai WMA 2010 canta Man in the mirror e La guerra (video)

di Redazione 2

Marco Mengoni ieri sera è tornato a calcare il palco dei Wind Music Awards 2010 regalando ai suoi fan cinque minuti di buona musica cantando Man in the mirror (come tributo a Michael Jackson) e La guerra (canzone inclusa nel suo album Re matto).

Luca Tommassini, che l’ha visto crescere ad X Factor, annunciandolo insieme a Paola Perego, ha detto:

Sono molto affezionato a questo ragazzo. Facciamo un tributo molto speciale a una persona che gli assomigliava molto in qualche modo perché era molto timido nella vita, ma sul palco esplodeva … secondo me è nata una stella e questa stella è il futuro e sono sicuro che Michael lassù apprezzerà tantissimo … Marco Mengoni!

Commenti (2)

  1. E stato veramente una pena sentire cantare Man in the mirror da Mengoni…
    Neanche lontanamente paragonabile a Michael.
    Spiacente ma non trovo la ben che minima somiglianza con quello che si può definire uno dei più grandi interpreti della musica .

  2. la somiglianza è intesa più che altro a livello caratteriale,timidi , a volte impacciati nella vita ma esplosivi,istrionici e carismatici sul palco,mi dispiace x te e x le tue pene ma finalmente è nata una stella che già brilla più di tutti……credimi non c’è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>