Marco Mengoni candidato al Leggio D’Oro 2012

di Redazione 4

Dal sito ufficiale, apprendiamo una notizia molto importante che riguarda la carriera del fu Re Matto:

Marco Mengoni è stato candidato al premio Leggio D’Oro 2012 nella sezione Voce-Rivelazione Cartoon per il doppiaggio di Lorax – Il guardiano della foresta.

E’ possibile votare Marco mandando un mail a [email protected] con scritto Voce Rivelazione Cartoon: Marco Mengoni e mettere mi piace sulla pagina del direttore del premio. Siamo sicuri che, anche questa volta, i fan non abbandoneranno il proprio idolo contribuendo sostanzialmente alla vittoria finale. Riusciranno nell’ardua impresa?

Commenti (4)

  1. Una vergogna per tutti i doppiatori italiani. Saluti.

  2. @ Gigi Gx:
    Chissà perché tutto quello che in altri paesi è motivo di orgoglio, nel nostro paese diventa vergogna!
    Meritata la candidatura di Mengoni nella SEZIONE “ Voce RIVELAZIONE Cartoon” ( non professionista ). Da giovane principiante ha fatto un buon lavoro !

  3. Invece è stato bravissimo, ha raccolto (anche in questo campo) i consensi unanimi di gente del settore che hanno dichiarato di essere rimasti sorpresi dalla naturalezza e facilità con cui si è calato anche in questo lavoro, a partire da Fiamma Izzo. Un altro precedente illustre è quello di Ferro, qualche anno fa, spero che porti fortuna anche a lui.
    Il suo è un personaggio che interpreta diversi pezzi cantati, la sua voce spicca anche in quelle canzoni, bravo!

  4. E’ incredibile leggere certi commenti! Marco è un ragazzo ITALIANO con qualità assurde! Spero che abbia un successo stratosferico soprattutto come cantante alla faccia di tutti gli invidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>