Marco Mengoni: a Los Angeles chiude la Hit Week

di Redazione Commenta

Marco Mengoni si è esibito per la prima volta negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, in occasione della Hit Week, la kermesse canora dedicata alla musica italiana nel mondo. Tra gli altri protagonisti dell’evento erano presenti anche Franco Battiato e Nicola Conte.

Il vincitore di X Factor e Sanremo si è esibito durante le giornate del 28 e del 29 ottobre, davanti a tanti nomi importanti della musica internazionale, riunitasi per l’occasione del Billboard Film & Tv Music Conference. Marco è rimasto negli Stati Uniti per qualche giorno di vacanza ma si è anche dedicato alla sua passione più grande, il canto.

Ricordiamo a tutti i fan del cantante di Ronciglione che il 12 novembre è prevista la presentazione del progetto che vede protagonista Marco, con le immagini del backstage del concerto di Taormina. Il docu-film sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 6 novembre alle 20 e 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>