Marco Mengoni: “Morgan? Farò pace con lui dopo che ha fatto pace con se stesso”

di Redazione Commenta

Marco Mengoni ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in occasione dell’uscita del film Lorax – Il guardiano della foresta, per il quale ha prestato la voce per il personaggio Onceler. Mengoni ha parlato anche di X Factor, del suo futuro e della diatriba con Morgan che non ha ancora trovato una soluzione.

Proprio riguardo al giudice con il quale ha vinto la terza edizione di X Factor, Marco Mengoni riserva le dichiarazioni più interessanti. Il cantante ha affermato di non aver ancora fatto pace con Morgan:

No, non accadrà finché Morgan non farà pace con se stesso, ci ho provato in tutti i modi, e non ho intenzione di pregarlo, non prego il Signore figuriamoci Morgan.

Per quanto riguarda il futuro, Marco Mengoni teme la crisi:

Il mio è un lavoro precario per antonomasia, sono tornato a vivere con i miei genitori, l’arrivo di Monti mi ha messo paura, mi sono anche comperato una Smart perché consuma poco.

Nonostante ciò, il cantante già pensa al suo prossimo progetto discografico:

Spero di iniziare presto a incidere il nuovo album, voglio sprigionare tutte le emozioni che ho vissuto in questi concerti a teatro.

Riguardo all’ipotesi di fare il giudice a X Factor, Mengoni è categorico:

No, non sono in grado di giudicare, non mi sento ancora a un livello artistico tale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>