Marco Mengoni: “Morgan non lo sento da Sanremo”

Foto: AP/LaPresse

Marco Mengoni parla del rapporto che ha con il suo ex coach Morgan in un’intervista rilasciata a Donna Moderna: il vincitore della terza edizione di X Factor rivela:

Morgan non lo sento da Sanremo, ce l’ha con me, ma non so bene qual è il motivo. Tra noi del resto c’è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.

Il cantante al settimanale parla del momento d’oro che sta vivendo e di come cerchi di rimanere con i piedi per terra:

Prendo la fama con molta distanza. Oggi ci sei e domani chissà. Per ora lavoro molto, e ho la fortuna di fare quello che mi piace.

Marco, infine, descrive il suo mondo ideale:

Una specie Woodstock: pace, amore e musica. Un luogo di infinità libertà e creatività.

1 commento su “Marco Mengoni: “Morgan non lo sento da Sanremo””

  1. QUESTI 2 SI AMANO in realtà! E’ sempre stato così, anche a X Factor mi ricordo Morgan che era parecchio intrigato dalla personalità e dall’essere sfuggente di Mengoni perchè per la prima volta un suo “alunno” non faceva quello che diceva lui ma gli teneva testa e si ribellava. E questo carattere di Marco ha sempre affascinato Morgan. La verità è che sono 2 testoni, orgogliosi, megalomani ed egocentrici come pochi altri e quindi si beccano ogni 2×3. Se aspettiamo che uno dei 2 faccia il primo passo stiamo freschi!

    Sembra di assistere alla telenovela di 2 innamorati che non sanno come fare il primo passo e se le mandano a dire attraverso i giornali. Li adoro *__*

    Rispondi

Lascia un commento