Marco Mengoni rientra nella top ten di Superclassifica, Max Pezzali sempre primo

di Elide Messineo Commenta

Da tre settimane Max Pezzali non abbandona la prima posizione nella Superclassifica stilata da Tv Sorrisi e Canzoni: l’ex 883 continua ad avere grande successo con il suo Max 20 ma questa settimana si contraddistingue anche per il ritorno in top ten di Marco Mengoni.

Al secondo posto della Superclassifica, appena dietro Max Pezzali, resiste Moreno con Stecca. Dopo il successo di Amici, il giovane rapper ha continuato a spopolare soprattutto tra i giovani; al terzo posto c’è Hit Mania Estate 2013 che manda indietro alla quarta posizione Jovanotti con il suo Backup 1987-2012.

Quinto, sesto e settimo posto sono occupati da tre raccolte: Papeeete Beach 19, Violetta – Hoy Somos Mas e Radio Italia Summer Hits. Emma Marrone con Schiena è all’ottavo posto, seguita al nono da Fedez e il suo Sig. Brainwash – L’arte di accontentare. Al decimo rientra Marco Mengoni con Pronto a correre, che si trascina dietro il successo di Sanremo e continua ad essere fortemente apprezzato dagli ascoltatori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>