Margherita Granbassi spiega perché ha scelto Ballando con le stelle 6

di Diego Odello Commenta

Margherita Granbassi spiega perché ha accettato di entrare a far parte del cast della sesta edizione di Ballando con le stelle, al via il 9 gennaio su Raiuno (fonte Libero):

Volevo mettermi alla prova perché noi meccanizziamo molto i movimenti tecnici delle nostre discipline sportive, mi rendo conto che anche negli altri sport faccio azioni da scherma: quando gioco a tennis, ad esempio, vado a recuperare la palla in affondo.

Margherita seguirà dunque le orme di Valentina Vezzali, un’altra campionessa della scherma che si è data al ballo, ma non è in grado di dire se se la caverà meglio di lei:

Non saprei, visto però che siamo tanto in competizione nel nostro campo, non vorremmo esserlo anche in pista! Comunque finora ho fatto solo tre lezioni e non credo di avere talento: non so nemmeno i nomi dei balli a cosa corrispondono! Sono un po’ rigida di bacino, sarà difficile avere un movimento leggero e controllato ma spero di superare i miei limiti. L’anno scorso, durante il riscaldamento, ogni tanto vedevo Valentina provare qualche esercizio di ballo: magari capiterà lo stesso a me, ma avrò chi potrà correggermi.

In bocca al lupo, per la sua nuova esperienza, a Margherita Granbassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>