Margherita Granbassi a Ballando con le stelle 6

Margherita Granbassi, dal prossimo Gennaio, farà parte della sesta edizione del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle. La schermitrice specializzata nel fioretto nata a Trieste, continua la sua ascesa televisiva iniziata ad Annozero.

La Granbassi inizia la sua carriera sportiva da giovanissima ottenendo riconoscimenti sia nazionali che mondiali; così quella che era una passione è diventata un lavoro: si è affermata infatti nel 2005 vincendo la Coppa del mondo. L’anno successivo, al campionato mondiale di scherma a Torino, diventa campionessa mondiale di fioretto femminile.

Nel 2007, ai Mondiali di San Pietroburgo conquista l’argento nel fioretto individuale mentre negli Europei di Gand si classifica terza sia nel fioretto individuale che a squadre. Ai Giochi Olimpici di Pechino 2009 riceve il bronzo nel fioretto individuale e a squadre. Ai Mondiali di Adalia, invece, conquista l’oro nel fioretto a squadre.

Nel 2008 entra a far parte del cast del talk show di Rai Due, Annozero: l’Arma dei Carabinieri però non le concede l’aspettativa da lei richiesta cosìcchè il 15 Ottobre dello stesso anno ufficializza il congedo all’Arma.

7 commenti su “Margherita Granbassi a Ballando con le stelle 6”

  1. MARGHERITA GRANBASSI E’ LA PIU’ BELLA DI TUTTE – SEMPLICE E NATURALE – NON ESISTONO RAGAZZE COME LEI
    MARGHERITA E’ BELLISSIMA SENZA TRUCCO ED INVECE LA TRUCCANO. COME MAI?
    MARGHERITA HA DEI CAPELLI MERAVIGLIOSI ED E’ BELLISSIMA SPETTINATA – INVECE LA PETTINANO DA VAMP, QUALE NON E’. PERCHE?
    QUANDO FA LE PROVE DI BALLO E’ SPETTINATA, SUDATA, STANCA, E SENZA TRUCCO ED E’ STUPENDA.
    MARGHERITA SE VUOI VINCERE NON FARTI TRUCCARE, TI VOGLIAMO AL NATURALE

    Rispondi

Lascia un commento