Margherita Zanatta a Pomeriggio 5: “Io e Andrea non dobbiamo rendere conto a nessuno”

 C’è ancora sgomento tra i fan di Andrea e Margherita della loro rottura. La coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello 11, sta attraversando un momento molto delicato. Momento che per la Zanatta deve rimanere privato. A dichiararlo la stessa varesina attraverso una lettera fatta recapitare a Pomeriggio 5:

Mi sono resa conto, cara Barbara, che sono immensamente grata a tutte le persone che ci hanno seguiti col cuore nei sei mesi del Grande Fratello, davvero…. Però ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti… la voglio tenere solo per me e la persona che starà al mio fianco ( e non posso negare che spero con tutta me stessa sia proprio Andrea quella persona)…. E’ stato anche il dover sempre rendere conto a tutti di ogni momento ‘’si’’ o ‘’no’’ della coppia che ci ha portati fino a qui. Non siamo abituati a tutto questo ‘’condividere’’ una cosa cosi speciale, unica e riservata come l amore: il Grande Fratello è finito, ora cominciano le nostre vite professionali e i nostri due cuori devono render conto solo a noi stessi per stare bene.

Margherita sottolinea che gli unici a dover risolvere la questione sono loro stessi:

I momenti difficili li abbiamo tutti, e proprio adesso dobbiamo dedicarci solo ed esclusivamente a NOI senza rendere conto a nessuno.

Nonostante tutto riusciranno a superare la crisi?

Lascia un commento