Margherita Zanatta alla Milano Fashion Week con un nuovo amore

di Redazione Commenta

Mentre tra pochi giorni ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello, noi spettegoliamo dei vecchi concorrenti e in particolare di Margherita Zanatta.

L’ex gieffina è nota al pubblico per il suo carattere espansivo e solare ma anche per due storie d’amore che ha vissuto dentro la Casa: la prima con Nando Colelli, finita quando lui è stato eliminato; dopo infatti è sbocciato l’amore con Andrea Cocco, che è durato anche fuori con un periodo di convivenza.

La storia si è bruscamente interrotta ma Margherita Zanatta ha ritrovato il sorriso, infatti adesso si sta occupando anche di una sua grande passione, la moda ed è stata vista alla Milano Fashion Week in dolce compagnia. Lui si chiama Niccolò Banfi, ha 26 anni e collabora per un sito di moda americano.

Alla Fashion Week Margherita si è presentata in cappotto rosso abbinato agli occhiali e non si è fatta problemi ad abbracciare il nuovo compagno davanti agli obiettivi indiscreti dei fotografi. A quando l’ufficializzazione via social network?

Photo Credits | Facebok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>