Maria De Filippi: “Nessuno di Amici a Sanremo? Meglio”

di Felice Catozzi Commenta

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e la rivista ha riservato per lei la copertina: dopo il salto, riportiamo le dichiarazioni della conduttrice che sembra essere più sollevata che altro per la mancata partecipazione di ex concorrenti di Amici a Sanremo 2014, senza tralasciare le recenti voci che raccontavano di una De Filippi stanca di Mediaset e del trattamento riservato al daytime di Amici finito su Real Time.

Maria De Filippi è sempre molto chiara e decisa sul lavoro, come sui contratti: se all’estero C’è Posta per Te deve mantenere una formula con le due sedute con i pouf, la divisa dei postini, nonché la busta, non sono compresi i cani che chiudono il programma: nel suo è arrivato il cucciolo Saki e non ci sono repliche con Il Meglio di:

Le odio. Nel contratto con Mediaset ho rinunciato a parte del compenso a forfait proprio per questo motivo.

Su Amici che è sbarcato su Real Time e su nessuna partecipazione di ex concorrenti del talent al Festival di Sanremo di quest’anno:

È una decisione presa in accordo con Pier Silvio Berlusconi, con Mediaset ho ancora un contratto per due anni e non passo in Rai.

Sono sollevata che nessuno di Amici andrà a Sanremo. Potrò guardare la finale senza essere troppo coinvolta nelle loro aspettative e nelle loro ansie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>