Maria De Filippi: “Stiamo lavorando per la nuova stagione televisiva”

di Redazione Commenta

Se Barbara D’Urso viene considerata la stakanovista di Mediaset, Maria De Filippi non è da meno.

Appena chiuso Amici 2014, la consorte di Maurizio Costanzo è già al lavoro e per lei le vacanze sembrano ancora lontane.

Stiamo lavorando a Temptation Island. A luglio si riapre C’è posta per te, sto scegliendo le nuove storie e qualcosa registreremo già durante quelle settimane. Andrà tutto in onda da gennaio. Quest’estate riapriremo anche le porte a Tu si que vales con lo stesso cast e la presenza irrinunciabile di Mara Venier. C’è poi da realizzare uno show con Renato Zero: Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida. Credo che non sarà un evento solo musicale e non sarà incentrato solo sulla figura di Renato, ma racconteremo il mondo in cui viviamo oggi. 

Ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni senza dimenticare anche che è in partenza Piccoli giganti, nuovo talent che consiste in una gara a squadre tra bambini e che vedrà come tutor anche Stefano De Martino. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>