Maria De Filippi su Deejay Tv: “La Gialappa’s Band interessata a Diana per un ipotetico Mai dire Amici”

di Sebastiano Cascone 1

 Maria De Filippi non ha mai nascosto la propria stima per Diana Del Bufalo, ultima eliminata da Amici 10:

Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi. Io non sono in grado di giudicare il canto ma penso che un musical lo faresti benissimo. Per chi fa il mio lavoro avere te nel programma è una passeggiata di salute. Io ero tranquilla, perché quando c’era il momento tuo io sapevo che tanto tu te la saresti cavata, e non dovevo mai necessariamente doverti aiutare e sapevo anche che non avresti “sbrodolato” mai. Sapevo anche che avresti capito quando era il momento di fermarti. Sapevo che pensavi ai tempi e alle battute in un modo così naturale. Io spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo.

Platinette si è addirittura denudata in segno di protesta:

Diana mette insieme più talenti. E’ completa, è “diversità”. E’ spiritosa, interpreta sempre tutto con adeguatezza. Lei ha tutto, e non è conforme. E’ bella e brava, ed è una donna di classe.

Ospite di Deejay chiama Italia, il programma condotto da Linus e Nicola Savino, ha commentato l’uscita della cantante dei Blu (QUI, l’intervista completa e QUI la gallery da cui è stata presa la foto d’apertura):

C’è un plebiscito di Diana su Internet, che chiede il suo ripescaggio. Ci siamo rimasti male tutti. Il regolamento prevede tutto, è abbastanza largo. Non lo so, perchè si dovrebbe provare a fare una specie di serata ripescaggio con tutti e chiedere ad una giuria di giudicarli. Forse c’è una mezza idea, io la dico chi se ne frega, della Gialappa’s di fare Mai dire Amici e avevano guardicchiato Diana. E poi mi ha telefonata una signora mora (Claudia Mori ndr) molto conosciuta chiedendo di lei.

Che ne dite di questa bizzarra idea?

{democracy:238}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>