Maria Express, Sara Puccinelli e Signor Ponza: schede concorrenti

di Redazione Commenta

Tra i concorrenti della seconda edizione di Maria Express ci saranno anche Sara Puccinelli e Signor Ponza: scopriamo insieme chi sono.

Maria Express è la prima web series ideata appositamente per Twitter che vedrà in gara quattro coppie intente ad attraversare in lungo e in largo tutta Roma a piedi per raggiungere gli studi Elios, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi. Tra i concorrenti ci saranno anche Sara Puccinelli e Signor Ponza: scopriamo insieme chi sono.


Sara è una Tweetstar molto apprezzata. Ha uno stile tutto suo di vedere e raccontare il mondo che la circonda e le esperienze che vive. Andrea Rotolo, detto Signor Ponza, è un appassionato di TV e non solo. Nel 2007 ha fondato un suo personale blog che oggi, ad avere numerosi contributors i cui comuni denominatori sono l’interesse per la cultura pop e per tutto ciò che è trash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>