Maria Express 2, vincono Marco Marfella e Michele Bravi

di Sara Bianchessi Commenta

Si è conclusa la prima edizione di Maria Express 2 e a vincere è stata la coppia composta da Marco Marfella e Michele Bravi.

Si è conclusa la seconda edizione di Maria Express, il reality ideato dalla star di Twitter Trash italiano e prodotto da Show Reel, a vincere è stata la coppia composta da Marco Marfella e Michele Bravi. La proclamazione è avvenuta nella quarta e ultima puntata, trasmessa su Twitter domenica 25 settembre e condivisa sugli altri social network e su Witty Tv.

I vincitori, accompagnati dal conduttore Andrea Dianetti (ex concorrente di Amici), hanno avuto il prvilegio di essere ricevuti negli studi Elios di Roma da Maria De Filippi che ha regalato loro un oggetto “cult”, lo “scalino di Maria” che riproduce quello su cui si siede la conduttrice durante Uomini e Donne, e cantato con gli altri “ma che bel castello, mene mene menestrello”. Un momento da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>