Maria Grazia Maniscalco contro Mara Venier, Simona Ventura e L’isola dei famosi

di Redazione 3

Spread the love

Maria Grazia Maniscalco, concorrente Nip dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, dalle colonne di Top attacca la produzione del programma, rea di non aver dato abbastanza visibilità ai non famosi, e i vip, che hanno troppa paura di perdere il loro posto al sole:

Non nego di sentirmi in credito. I ragazzi del Grande Fratello, una volta usciti dalla casa, hanno la possibilità di restare in tv grazie a mille ospitate. Noi non famosi dell’isola, quando torniamo a casa, spariamo dalla circolazione. È un peccato. Ed è un peccato che i famosi, i già vip, proteggano troppo il loro orticello e facciano un po’ gli ipocriti. Mara Venier, per esempio … Partiamo dal concetto che lei era la “signora della domenica”, si è ritrovata opinionista all’Isola e poi inviata a La Fattoria. Ho sentito che se n’è pentita amaramente. Poi la vedo alla sua festa di compleanno e le sento dire una frase poco carina verso il mondo dello spettacolo. Allora dico: “Se lo pensi davvero, se sei scontenta, abbandonalo. Non ha bisogno di lavorare: si è sposata bene, con un uomo molto ricco e in Tv ha già fatto moltissimo”.

Maria Grazia ne ha anche per Simona Ventura:

Incrocio a Milano Simona Ventura, alla serata per festeggiare il Billionaire, e lei, come prima cosa, mi dice: “Tu rimani con i piedi per terra”. Ma che, mi prendi per scema? Tutti con questa frase fatta! Lo so anch’io che lo showbiz non solo rose e fiori, ma è giusto che ci provi lo stesso a seguire il mio sogno!

In bocca al lupo per il tuo sogno Maria Grazia. Una curiosità: quale è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>