Mariana Rodriguez e Laura Forgia, lo shooting del calendario senza veli

di Redazione Commenta

Spread the love

È vero, siamo solo ad ottobre, ma fervono già i preparativi per i prossimi calendari del 2015. E ovviamente si tratta di calendari rigorosamente senza veli.

 

Nella giungla delle proposte per il prossimo anni spicca già il calendario hot due new entry del mondo dello spettacolo, Mariana Rodriguz e Laura Forgia ritratte come mamma le ha fatte. 

A svelare in anticipo qualche scatto dello shooting è Novella 2000 stuzzicando e non poco i supporters delle due starlette.

 

La biondissima Laura Forgia, già nota come Professoressa de L’Eredità e tentatrice di Temptation Island spera di fare il grande salto nel mondo dello spettacolo, magari con l’aiuto del décollete che sembra magicamente lievitato grazie all’aiuto del chirurgo estetico.

Anche Mariana Rodriguez, concorrente della coppia delle Immigrate di Pechino Express 3, spera di fare carriera in tv, anche se ci tiene a ribadire di non voler essere assolutamente confusa con Belen Rodriguez con cui condivide solo ed esclusivamente il cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>