Mariana Rodriguez: “Se Belen mi dà della borsa finta sono problemi suoi”

di Redazione Commenta

Spread the love

È guerra aperta fra le due Rodriguez, Belen e Mariana. La modella, ex concorrente di Pechino Express 3 aveva sempre detto di non voler essere assolutamente confusa con la showgirl argentina.

È pur vero che non ha preso troppo bene le affermazioni di Belen che l’ha definita come una “borsa finta” rispetto a lei. E ha voluto chiarire le cose. 

Iniziano ad avere paura… a volte mi sento dire che Belen è arrivata prima, ovvio, visto che quando è arrivata in Italia io avevo 10 anni! Non me lo aspettavo anche perché lei dice di essere intelligente e ha dimostrato di esserlo, ho pensato: va bene…mi dispiace per lei, se mi da della borsa finta sono problemi suoi non miei, non amo perdermi in queste banalità!

Ha detto Mariana facendo notare di avere qualche anno di meno rispetto a Belen (23 contro 30).

Intanto Mariana, che è nata in Venezuela, continua per la sua strada e svela le sue umili origini. Esattamente come Belen.

Sono nata in una famiglia umile che non mi ha mai fatto mancare niente, mia mamma mi ha sempre fatto vedere la povertà, le mie compagne di scuola vivevano in case che cadevano a pezzi, e riuscivano appena a mangiare. Io sono cresciuta in una delle baracche più pericolose del Venezuela e ne ho viste di tutti i colori.

Una vera dura. Figuriamoci se la prende per qualche frase velenosa di Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>