Marika Baldini: “La mia amica Floriana Messina farà impazzire tutti gli uomini della Casa”

di Sara Bianchessi Commenta

Floriana Messina , concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, in pochissimi giorni dall’inizio del reality è già riuscita a suscitare l’antipatia di molti, dentro e fuori la casa di Cinecittà. Come se non bastasse, la speaker sta facendo molto parlare di se anche sul web dove circolano numerose voci a proposito di una ralazione con il direttore del Tg1,  Augusto  Minzolini, e della chiacchierata amicizia con Marika Baldini, protagonista di Tamarreide.Ed è proprio Marika a scendere in campo per difenderla. La Baldini parla a Visto della sua amicizia con la gieffina:

Siamo amiche da quattro anni. Sono la sua migliore amica. Però, poco prima che entrasse nella Casa, abbiamo avuto una discussione. Per sei mesi non ci siamo sentite.

La protagonista di Tamarreide spiega i motivi di questa lite:

E’ stato a causa di una ragazza che si era messa in mezzo, ma poi abbiamo recuperato il nostro rapporto.

Marika racconta che tipo di persona è Floriana:

Lei è una principessa, è molto delicata. Per quanto riguarda il look è la mia maestra. Negli ultimi tre mesi mi ha aiutata a uscire dal mio ruolo di tamarra. Lei ha una classe e un’eleganza innate.

La Baldini non è gelosa della sua amica, anzi la difende a spada tratta:

Non sono gelosa. Sono contenta per lei perchè realizza un mio sogno. La difenderò a spada tratta, anche perchè so che i giudizi della gente possono essere molto cattivi.

Marika ammette che Floriana si è inizialmente posta in modo da non risultare molto simpatica:

Nonostante io sia la sua migliore amica devo ammettere che si è posta male. Ha ostentato troppo la sua cultura. Non ci sono dubbi sul fatto che lei sia intelligente e colta, ma poteva semplicemente dimostrarlo invece di esagerare. Spero che capisca quale è stato il suo errore e che la gente si ricreda.

La Baldini parla del fatto che lei e la Messina siano state paparazzate mentre si scambiavano un bacio sulle labbra:

Io e lei ci salutiamo sempre baciandoci sulla bocca e quando camminiamo ci teniamo per mano. Per noi è un gesto di amicizia. Abbiamo un rapporto molto possessivo, come se fossimo fidanzate, però siamo solo amiche.

Marika parla della presunta relazione tra Floriana e Augusto Minzolini:

Era un’amicizia: se avessero avuto una relazione, non si sarebbero fatti paparazzare, insieme, in un luogo pubblico. A Floriana piacciono le persone interessanti, con un certo livello di cultura.

Dulcis in fundo pare che l’ultimo amore della Messina sia un calciatore:

Il suo ultimo fidanzato era un calciatore di Serie B. Ma, per ora, non posso dirti altro.

Cercheremo di sopravvivere alla curiosità certi che Floriana ci regalerà grandi soddisfazioni anche dentro la Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>