Marika Fruscio hot festeggia in vasca la vittoria del Napoli | Video

di Redazione Commenta

Pensavate di aver già visto il peggio? Ebbene non avevate ancora visto l’esibizione hot di Marika Fruscio, tifosa doc, se non numero 1, del Napoli che ha deciso di festeggiare a modo suo la vittoria della sua squadra. Marika, ex prorompente corteggiatrice di Uomini e donne, ha voluto rendere omaggio alla sua squadra del cuore (che ha steso la Juventus con il risultato di 2-0) con un siparietto hot, ma decisamente trash.

Marika ha dato il meglio si sé per festeggiare la sua squadra: prima si è esibita in diretta su la 7 Gold in un tuca tuca mimato insieme all’altro tifoso Mimmo Pesce, poi si è immersa completamente nuda nella vasca da bagno, con acqua rigorosamente azzurra e ha riversato le immagini su Twitter. E mentre Marika intona una canzone napoletana, a coprire, e a malapena le curve e le parti intime, provvedono tre miseri palloni biancocelesti semimoventi. Insomma Forza Napoli sempre, per la gioia dei tifosi. Vedere per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>