Marika Fruscio si scaglia contro le bellezze di Miss Italia

di Elide Messineo Commenta

Da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a icona sexy nazionale: Marika Fruscio con le sue forme davvero generose, che non si fa problemi a mettere in mostra, ha fatto girare la testa a migliaia di uomini e pertanto ha deciso di dire la sua, la vera bellezza non è quella di Miss Italia.

A pochi giorni dalla conclusione della kermesse che ha decretato Giusy Buscemi come nuova bellezza italiana, Marika Fruscio ha rilasciato un’intervista a Panorama, spiegando qual è, secondo lei, la vera bellezza:

Miss Italia? Non lo guardo, ma non credo che il concetto di “miss” possa interpretare quello della vera bellezza. Secondo me alle donne sempre a dieta gli uomini preferiscono le buone forchette, quelle con cui si può stare a tavola, ridere e scherzare senza avere paura di sciuparle.

Quella della Fruscio è una bellezza decisamente felliniana, l’ex corteggiatrice racconta di giocare molto sul ruolo della stupidina, ma sa anche cosa gli uomini cercano nelle donne:

Mi diverto a giocare col personaggio della stupidina perchè il mondo è molto triste e secondo me le donne hanno anche il compito di renderlo più leggero con la propria dolcezza ed innocenza. Parlando con la gente mi rendo conto che gli uomini non amano le donne su un piedistallo, preferiscono quelle meno perfette e più umane. Io rappresento l’esempio dell’autentica femmina italiana. Con un seno generoso e senza paura di mostrare qualche chilo di troppo.

Senza modestia, non c’è che dire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>