Marina La Rosa sta per avere il suo primo figlio

di Monia Gelfo 1

Vi ricordate di Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 1, definita all’interno della casa la gatta morta? E’ ancora viva e vegeta e torna alla ribalta non per qualche lavoro  all’interno del mondo dello spettacolo (a parte un calendario sexy dopo la sua uscita dalla casa, il flop a Reality Circus ed una breve, seppur importante, partecipazione a Beautiful), ma per un lieto evento che la riguarda.

La bella messinese, infatti, fidanzata da tre anni con un avvocato napoletano Guido Bellitti con cui vive a Roma, darà alla luce il suo primogenito, Andrea Renato. Marina dovrebbe partorire in questi giorni, come rivela a Top, e preferisce essere mamma a tempo pieno, piuttosto che lasciare il figlio in balia di una baby sitter. Marina non sa ancora bene se si sposerà o meno, ma di una cosa è certa: se dopo quest’assenza dal mondo televisivo verrà contattata per alcune proposte lavorative, sarà ben lieta di accettare, altrimenti non le importerà nulla e farà la mamma disoccupata. Facciamo i nostri migliori auguri a Marina ed al suo compagno!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>