Mario Balotelli e Raffaella Fico: il loro amore continua su Skype

di Redazione Commenta

Spread the love

La tormentata storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico continua, l’ex protagonista del Grande Fratello e il calciatore del Manchester City dopo la recente riconciliazione proseguono la loro love story a distanza grazie a Skype.Del resto per la futura mamma è difficile raggiungere super Mario a Manchester per fortuna in questi casi ad aiutare gli innamorati lontani c’è  la tecnologia. Pare che la coppia trascorra ore a parlare su Skype. Insomma, un amore tecnologico il loro.

Secondo alcune voci il futuro papà avrebbe chiesto a Raffaella di partorire il loro bambino in una clinica di Manchester, ma la showgirl preferisce dare alla luce il loro primogenito a Napoli, vicino alla sua famiglia che tanto l’ha supportata in questi mesi. Il bomber ha recentemente acquistato un superattico a Brescia, che la famigliola sia pronta per trasferirsi li? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>