Mario Balotelli vuole conoscere Pia Fico: “Spero tanto che sia mia figlia”

di Redazione Commenta

Spread the love

Mario Balotelli ha messo la testa a posto? A quanto pare la strada è quella giusta. Dopo le polemiche con Raffaella Fico, che lo ha reso padre della piccola Pia, il bomber del Milan parla del suo nuovo amore e del desiderio di conoscere sua figlia.SuperMario, in un’intervista a Vanity Fair, parla per la prima volta della piccola Pia.

Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste.

Raffaella Fico invece è un capitolo definitivamente chiuso:

Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato.

Balo posa per la copertina del settimanale con la neo fidanzata, la modella Fanny Neguesha, di cui il calciatore si dice innamorato:

Sono innamorato di Fanny, ma non sono bravo a raccontarlo. Mi frega la timidezza. Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>