Mario Ferretti, vincitore Grande Fratello 8

di Redazione 2

Mario Ferretti nace ad Orvieto (Terni) il 14 Marzo del 1977. Per quanto riguarda gli studi Mario ha la licenza media.  Ha  frequentato fino al quarto anno la scuola per geometra senza però riuscire a diplomarsi. Lavorava come muratore nel paese in cui vive (a Montecchio)  e ama le cose semplici della vita tra cui gli amici ed il cibo buono. Ha partecipato al Grande Fratello 8, dove si è contraddistinto per la sincerità e la schiettezza.

Tali caratteristiche colpirono il pubblico e ne  hanno decretato la sua vittoria.  Mario alle luci della ribalta ha preferito la vita semplice di sempre, perchè non è mai stato attratto dal mondo dello spettacolo.

Con i soldi della vincita ha deciso di ristrutturare un antico podere a Montecchio Terni, al fine di ricavarne un agriturismo che sarà dotato di ogni tipo di comfort (piscina, idromassaggio e centro benessere) e che sarà inaugurato a novembre. Dal punto di vista sentimentale, sembrava definitivamente conclusa la sua storia d’amore con Teresa Stinziani, che come lui partecipò al Grande Fratello piazzandosi al secondo posto. In realtà, i due stanno di nuovo insieme. Ha un figlio di nome  Gabriele avuto da una storia di tre anni con Elena con la quale ha convissuto senza però mai sposarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>