Marracash feat. Giusy Ferreri, Rivincita video ufficiale

di Redazione 4

E’ finalmente on line, il video ufficiale di Rivincita, terzo singolo di Marracash, estratto dall’album Fino a qui tutto bene e realizzato con la collaborazione di Giusy Ferreri. Le scene, dirette dal regista Cosimo Alemà, sono state girate presso L’Università Carlo Cattaneo, Liuc, che, per un giorno, si è trasformata in un vero e proprio set a cielo aperto.

I due cantanti hanno portato bonariamente scompiglio all’interno del parco dell’ateneo e in una delle aule. Un gruppo di studenti delle tre facoltà si è prestato per impersonare un’indisciplianata classe. Da notare il look retrò di Giusy, impeccabile e stilosissimo come solo le grandi dive sanno fare. Dopo il salto, la clip musicale.

Commenti (4)

  1. GRANDISSSIMA GIUSYYYYY

  2. Giusy come sempre è grandiosa nel canto e nello stile!
    Continua così!!

  3. Bellissimo il video!! Giusy…che look!!! Questa ragazza mi fa impazzire sia nel canto che nel look!!! E’ di una bellezza… Giusy sei unica!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>