Martina Cambi vince il Festival di Castrocaro 2012

di Redazione 1

Chi si ricorda dei provini per la quarta edizione di X Factor, sicuramente si ricorderà di Martina Cambi, la cantante 27enne romana, di cui il provino andato male fu il motivo scatenante di una famosa discussione tra l’ex pornodiva Milly D’Abbraccio, talent scout della cantante, e Anna Tatangelo. Martina Cambi ha ottenuto la sua rivincita, vincendo l’edizione 2012 del Festival di Castrocaro.

Il provino di Martina Cambi a X Factor fece arrabbiare notevolmente Milly D’Abbraccio, produttrice della cantante, che accusò Anna Tatangelo di aver fatto carriera solo grazie a Gigi D’Alessio. La risposta della cantante laziale divenne un tormentone di quell’edizione:

Quando la persona è niente, l’offesa è zero.

Martina Cambi, come già scritto, si è presa la sua rivincita vincendo la 55esima edizione del Festival di Castrocaro, battendo in finale Gianluca Gabrieli.

Curiosità: la presidentessa di giuria del Festival di Castrocaro 2012, andato in onda ieri sera su Rai 1, è stata Mara Maionchi, uno dei 4 giudici dell’edizione di X Factor, durante la quale Martina fu scartata ai provini.

Commenti (1)

  1. Una pagliaccia questa Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>