Martina Pascutti: “Il rapporto con Patrick Pugliese minato dalle fan di lui”

di Maris Matteucci Commenta

Martina Pascutti e Patrick Pugliese stanno insieme ormai da anni, da quando cioè si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello, tuttavia la torinese racconta che ancora oggi molte fan fanno di tutto per mettere in crisi il rapporto tra i due.

Lo sfogo di Martina Pascutti arriva su Facebook:

E nonostante siano passati anni ormai da quando io e Patrick stiamo assieme, ci sono ancora ragazze, che cercano in tutti i modi di rovinare il nostro rapporto. Io mi rivolgo a tutte queste ragazze: Perché continuare ad accanirvi su di me? Perché scrivere a Patrick cattiverie su di me e sul mio metodo di conduzione senza prima averne parlato con me? Perché continuare a rompere le scatole, passando così voi stesse solo per ragazze o donne rosicone? La spiegazione non me la riesco a dare purtroppo, ma deduco chiaramente un grandissimo senso di gelosia e cattiveria di fondo che fa si che non abbiate un cuore ne’ un anima, ma vogliate continuare ad accanirvi su di me e di conseguenza sulla MIA famiglia!! E questo non vi renderà giustizia assolutamente, ma anzi, farà si che il nostro rapporto si possa solidificare ancora di più!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>