Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: a che punto è la loro relazione?

di Redazione Commenta

Crisi o non crisi? Questo sembra essere il dilemma che attanaglia la coppia Rosolino- Titova. Si sa, dopo il settimo anno di vita di coppia può essere fisiologica la crisi, ma tra Massimiliano e Natalia come stanno andando veramente le cose?

Il nuotatore napoletano e la ballerina si sono conosciuti durante lo show Ballando con le stelle e da allora non si sono più lasciati (oltre ad aver avuto due figli insieme).

Qualche malelingua aveva insinuato che l’inizio della crisi fosse coinciso con la partenza di lui per il reality Pechino Express, e infatti quando lui era tornato aveva dichiarato:

Quando sono tornato dal reality Pechino Express pensavo che la vita potesse riprendere un ritmo blando, naturale. Sbagliavo. Il lavoro ha preso il sopravvento. Gli impegni hanno iniziato a incombere, incalzare, le trasferte a tenerci ancora lontani. E abbiamo rischiato di perdere il nostro equilibrio di coppia.

Poi ha continuato il campione di nuoto:

Al mio ritorno da Pechino Express avevo voglia di normalità. Non sognavo altro. Ma non è andata così. Giustamente Natalia aveva ripreso a lavorare sodo per Ballando con le stelle. Era il grande rientro in tv dopo il secondo parto. Voleva tornare in forma perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>