Massimo Ciavarro: “Le mie ex mi hanno lasciato perchè non sapevo dire Ti amo”

di Sara Bianchessi Commenta

Massimo Ciavarro parla del suo passato sentimentale, non fortunato come si potrebbe immaginare, e del rapporto con la compagna Francesca.L’attore, intervistato dal settimanale F, racconta:

A ferirmi di più nei sentimenti sono stati gli abbandoni delle mie donne. Alcuni li ho capiti, altri non ancora. In generale, li ho subiti. Le donne con cui sono stato mi rimproverano la poca espansività. Ho capito solo da poco che bisogna dire ‘Ti amo, mi manchi, sei la persona più importante della mia vita’. E che non va dato nulla per scontato. Oggi rimpiango di non aver detto queste parole alle mie ex.

Per fortuna nella sua vita, ormai da più di un anno, è entrata Francesca:

E’ unica quando so che dice le cose senza retropensieri né filtri. E che parla con me come se fosse dallo psicanalista. Se potessi scegliere chi invitare una sera a cena, sceglierei mio figlio Paolo, mia madre e Francesca. Tutti e quattro insieme.

Speriamo che con lei riesca ad esternare i suoi sentimenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>