Massimo Scattarella bestemmia (video): fuori dal Grande Fratello 10?

di Redazione 11

Massimo Scattarella ne ha combinata una delle sue: dopo essersi esibito in uno show quantomeno volgare in Spagna, il concorrente del Grande Fratello 10 si è lasciato sfuggire una bestemmia, senza volerlo, mentre parlava con Veronica Ciardi (il video qua sopra).

Il proverbio:”Gioca coi fanti e lascia stare i santi“, magari non proprio scritta così, si sa, è una delle regole del Grande Fratello: in passato già un ragazzo finì fuori dalla casa dopo aver bestemmiato. Se bestemmia c’è stata, è giusto che Massimo paghi, perché, almeno in un reality la giustizia deve essere uguale per tutti.

In questa edizione, però, la giustizia è stata riformata,così mentre l’anno scorso Federica per un bicchiere lanciato è stata buttata fuori e Paolo per aver girato nudo ha fatto la stessa fine, quest’anno per schiaffi e liti diseducative, non è successo nulla. Non mi sorprenderebbe che un Massimo colpevole (lo è?) sia costretto a scontare la pena nel tremendo tugurio (la famosa sanzione presa in giro).

Commenti (11)

  1. massimo e diseducativo quindi fuori

  2. Buongiorno, secondo me Massimo non verrà squalificato dal gioco, perchè semplicemente la bestemmia non è stata detta durante la diretta, cioè in puntata.
    Troveranno sicuramente un modo per punirlo all’interno del gioco, vedi tugurio ed altre menate varie, e lo faranno naturalmente senza rivelare il motivo della punizione o al limite se lo inventeranno.
    Sicuramente lunedì sera non verrà detto niente riguardo all’affermazione forte che ha fatto Massimo e così il GF potrà continuare il suo gioco.
    il Suo gioco perchè quest’anno più che mai è palese che è un programma superpilotato dagli autori.
    Detto questo…ai posteri l’ardua sentenza…staremo a vedere lunedì sera, ovviamente per chi guarda il programma 😉
    Buona giornata
    MJ

  3. Per giustizia ne i confronti di ex concorrenti MASSIMO DEVE ASSOLUTAMENTE USCURE!!!! Ormai sappiamo ke il Grande Fratello FINGERA’ DI NON AVERE CAPITO E DARà UNA SEMPLICE PUNIZIONE…..ORMAI NON ESISTE GIUSTIZIA I TELESPETTATORI NON CONTANO DECIDE SOLO E SOLO SOLO SOLO IL GRANDE FRATELLO….E NOI PAGHIAMO!!!!

  4. fuori MASSIMO DALLA CASA se così non sarà…..MI CONVINCEò SEMPRE DI PIù KE GLI AUTORI SONO I RESPONSABILI DI COME VA E COME FINIRà IL G.F. 10!!!!!! Cioè il popolo non conta niente, tutto solo per fare odience….

  5. MASSIMO HA BESTEMMIATO ? E’ GIUSTO CHE ESCA……………….IL GRANDE FRATELLO DEVE PRENDERE UNA DECISIONE ,PERCHE’ LA BESTEMMIA NON E’ STATA DETTA IN DIRETTA………..ALLORA IO MI CHIEDO ….LE PERSONE CHE PAGANO PER VEDERE COSA SUCCEDE IN CASA 24 ORE SU 24 SONO CRETINI ? E’ IMPORTANTE SOLO LA DIRETTA ?…………..MA SE COSI’ FOSSE E’ UN ULTERIORE PROVA CHE E’ TUTTO PILOTATO…………….FUORI MASSIMO.

  6. @ RITA:
    secondo me nn deve uscire perche sono i preti i primi a dovesse vergogna allora due ragazze ke si baciano non sono contro la kiesa ma di ke kosa stiamo parlando cia stiamo facendo prendere in giro

  7. grande fratello rimetti massimo perche se no finisce il grande fratello ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>