Massimo Scattarella “Tra me e Veronica Ciardi c’è solo affetto”

di Giulia Tarroni Commenta

 La storia d’amore tra Massimo Scattarella, ex concorrente del reality Grande Fratello, e Tina Saccuccio pare essere giunta al capolinea, la donna infatti si sarebbe dimostrata molto gelosa dell’atteggiamento dell’ex gieffino nei confronti della bella Veronica Ciardi, anche lei ex concorrente. Al settimanale Eva, Massimo ha dichiarato:

Ero invitato ad una festa, così ho pensato di portare anche Tina e di farla conoscere a George Leonard e soprattutto a Veronica. Con Veronica ci siamo subito abbracciati e Tina ci guardava di sottecchi. tutti sanno quanto è accaduto tra noi due e anche ad osservarci oggi, da fuori, ti accorgi dell’affetto viscerale che ancora ci lega.

Relativamente al suo rapporto con Tina rivela:

Tina a me piace ancora, ma non posso nascondere a me stesso ciò che provo per Veronica. Tina, a differenza di tanta altra gente che ho conosciuto, non cercava affatto di ‘sfruttarmi’ e, anzi, si impegnava per tutelare la mia immagine. Altra cosa che mi piaceva è che lei era molto gelosa di me, in tutto quello che facevo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>