Masterchef 2, anticipazioni da Bruno Barbieri

di Redazione Commenta

Lo chef Bruno Barbieri, uno dei tre giudici di Masterchef Italia, che sarà presente anche nella seconda edizione attualmente in preparazione e che andrà in onda su Sky Uno HD, ha rilasciato un’intervista a La Stampa, nella quale ha svelato qualche anticipazione sulla nuova edizione italiana del celebre talent show culinario.

Parlando di Masterchef 2, Bruno Barbieri dichiara:

Non le posso dire molto perché i grandi cambiamenti, se ci saranno, li devono comunicare anche a noi. Ci saranno esterne di grande impatto, più forti, che caratterizzano le sfide tramutandole in veri elementi di spettacolo. Un’altra novità: regionalizzeremo di più. Cercheremo di far conoscere agli italiani cucine tipiche, solitamente relegate in determinate zone del paese. Ai nuovi concorrenti, consiglio di non dare nulla per scontato: dentro il piatto ci deve essere il tuo Io, solo così potrai essere unico.

Barbieri ammette anche che il rapporto con gli altri giudici, Joe Bastianich e Carlo Cracco, non è stato sempre idilliaco:

Durante le prime due puntate, ci siamo scannati, litigato, guardati in cagnesco. Non riuscivamo a metterci d’accordo su nulla. Poi le cose si sono messe a posto. Joe è una persona amorevole e nella vita è delizioso. Carlo è un amico da tanto tempo e ha il suo carattere. Un veneto spigoloso ma dolcissimo.

Photo Credits | Sito Ufficiale Masterchef Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>