Masterchef 4, nona puntata 12 Febbraio: il Messico con Mendez

di Redazione Commenta

Sono rimasti in 7 a contendersi il titolo di miglior MasterChef d’Italia: nelle puntate in onda giovedì 12 Febbraio alle 21.10 su Sky Uno, i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich mettono alla prova la studentessa casertana Amelia, la bancaria romana Arianna, la casalinga bresciana Federica, la wedding planner bergamasca Maria, lo studente di agraria Nicolò, l’informatico cunese Paolo e l’agente immobiliare di rodigino Stefano.


Ad attenderli nella cucina di MasterChef per la nona puntata la prima prova della Mystery Box dalle dimensioni talmente spropositate da spiazzare totalmente i concorrenti e solo uno riceve il prezioso vantaggio per l’Invention Test.

L’arte è invece la protagonista della nuova prova in esterna con gli aspiranti chef a Roma in occasione della mostra su Frida Kahlo organizzata alle Scuderie del Quirinale, con una prova sulle tradizioni culinarie del Messico con la presenza dello chef messicano Francisco Mendez e ad assaggiare e giudicare i piatti proposti dalle due brigate vengono chiamate in causa 13 importanti personalità del mondo dell’arte. I peggiori della prova in esterna, ritornati nella cucina di Masterchef, si sfidano in un Pressure Test al cardiopalma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>