MasterChef 5, anticipazioni sesta puntata 21 Gennaio 2016

di Redazione Commenta

Spread the love

Giovedì 21 Gennaio 2016 alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda il quarto appuntamento di MasterChef Italia 5, il cooking show più appassionante della tv italiana.

Che cosa riserverà ai 14 aspiranti chef in gara la giuria composta dagli chef stellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco, la new entry Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich? Nel primo episodio i concorrenti saranno liberi di esprimere attraverso i loro piatti, tutta la loro vena artistica cercando il giusto equilibrio tra sapori e presentazione del loro piatto. Il migliore sarà preimiato con un vantaggio nell’Invention Test che questa settimana vedrà come protagonosta Iginio Massari già ben noto al pubblico di MasterChef.

La prova in esterna di questa settimana sarà davvero speciale e si svolgerà in trasferta nel Motor Ranch di Valentino Rossi dove dove il pluricampione del mondo di motociclismo si allena con i piloti dello Sky Racing TeamVR46 e della VR46 Riders Academy. Divisi in due brigate, i concorrenti dovranno preparare a 40 persone una grigliata mista di carne, una bruschetta al pomodoro, un’insalata di fagioli e una peperonata. Quale squadra riuscirà a convincere Valentino Rossi e il suo team?

La squadra perdente sottoposta allo scontro al Pressure Test: chi sarà eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>