Masterchef 5, Carlo Cracco: “Per quest’anno credo di esserci”

Dopo la vittoria spoilerata di Stefano a Masterchef 4, si parla già della nuova edizione del talent di Sky: insieme a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, è stata annunciata anche la presenza di Antonino Cannavacciuolo.

E in molti si sono chiesti se effettivamente Carlo Cracco sarà presenta in trasmissione visto il suo imminente impegno a Expo 2015. 

Sì, ci sarò. Ma non è importante che io ci sia o meno. Non ho il fuoco sacro per cui ci devo essere. E questa dovrebbe essere una regola per tutti: se ci sei è bene, se non ci sei il programma va avanti lo stesso. Per quest’anno credo di esserci. Anche se finché non si firma…

Lo chef, ospite di Piazza Pulita, ha anche detto la sua circa il comportamento di Striscia la notizia.

Mi dispiaceva per quelli che se la sono presa, abbiamo tolto un piccolo finale a tantissime persone. Ma a me francamente… mi sembra una cosa infantile. Inutile, senza senso. Ricci? Avrà avuto le sue buone ragioni. Ognuno fa il suo mestiere.

E non manca la stoccata verso Vissani.

MasterChef è un’opportunità che dai a persone che vogliono cambiare lavoro. Non è una scorciatoia. Se pensi di diventare uno chef dopo due e mezzi dopo tre mesi sie meno del livello da cui sei a partito.

Lascia un commento