Masterchef Italia 5, Erica Liverani e Lorenzo De Guio stanno insieme

di Redazione Commenta

Spread the love

Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, e Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino  arrivato fino alla semifinale del talent stanno insieme.A confermarlo un articolo del settimanale Gente nonostante i due preferiscano non parlare della loro storia.

Lei parla di quando è finita la storia con il suo ex:

È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini.

Per fortuna qualcuno l’ha fatta ricredere sull’amore:

Lorenzo? Non farmi domande. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere.

Tutto è bene quel che fiisce bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>