MasterChef USA: Matt Preston la guest star dello show

di Redazione Commenta

Matt Preston (nella foto) un famoso critico gastronomico che si occupa di scrivere anche recensioni sui giornali farà parte del reality show MasterChef USA come ospite. Inglese di nascita ma australiano di adozione, Preston è stato voluto dalla produzione dopo il successo che ha avuto nei panni di giudice in MasterChef Australia su Network Ten.

Ma il critico è famoso anche per le colonne che scrive su Taste, il supplemento che esce con il giornale Herald Sun: insomma la scelta non poteva che ricadere su di lui.

Preston stesso si sarebbe mostrato molto entusiasta della nuova avventura che sta per cominciare, questo anche secondo il The Daily Telegraph che ha lasciato intendere che presto volerà negli Stati Uniti per girare una sfida basata sul format australiano.

Henrie Stride, il suo manager, ha dichiarato che sia Channel Ten che Fremantle Media sarebbero stati molto disponibili nei confronti del giornalista gastronomico, soprattutto per assecondarlo in qualche sua richiesta futura. Staremo a vedere se la sua fama in terra australiana potrà ripetersi anche oltre oceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>