Il Matrimonio di Elena Santarelli, tra vip e baci con suo marito Bernardo Corradi

di Fabiana Commenta

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono marito e moglie: come annunciato da mesi, la coppia si è sposata il 2 giugno a Borgo San Felice, immersa fra le colline del Chianti, vicino Siena, città natale dell’ex calciatore. Un matrimonio che ha coronato nove anni d’amore e la nascita del figlio Giacomo, quattro anni e che visto la partecipazione di ben 200 invitati fra cui Federica Fontana, Alessia Marcuzzi, Federica Ridolfi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Cerimonia blindatissima di cui però la neo sposa aveva praticamente rivelato ogni tipo di dettaglio in una recente intervista, dal tipo di cerimonia scelta al menù al gusto della torta.

Come anticipato, Elena ha scelto un abito in pizzo di Alberta Ferretti e se il momento le foto del matrimonio sono top secret, è anche vero che la sposa e gli invitati hanno pubblicato diversi scatti su Instagram svelando alcuni dettagli della cerimonia e del ricevimento.

 

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>