Matrimonio a prima vista Italia, tre divorzi su tre

di Redazione Commenta

Matrimonio a prima vista Italia si è rivelato un vero e proprio fallimento: la trasmissione che ha visto tre coppie formate a tavolino dagli esperti Nada Loffredi, Gerry Grassi e Mario Abi, si è conclusa con tre divorzi su tre.

Nell’ultima puntata in onda su Sky Uno, sono stati i tre uomini a voler firmare le carte del divorzio lasciando le donne in lacrime dato che loro avrebbero voluto, eccome, tentare di salvare il matrimonio. Ogni coppia aveva dovuto attraversare volente o nolente una crisi che alla fine ha lasciato il segno e nessuno dei tre uomini è voluto rimanere accanto a una donna che non aveva scelto personalmente.

Andrea-Alessandra: lui, romano, non ha voluto addirittura viveva con la moglie che si era trasferita da Brescia. Nonostante gli esperti abbiano consigliato di tentare il tutto per tutto, si è rivelata decisiva la totale immaturità di lui.

Marco-Lara: a scatenare il divorzio è stato il carattere non facile della ragazza oltre al fatto che Marco non si sentiva affatto trasportato fisicamente.

Fabrizio-Annalisa: a scatenare le incomprensioni, la nullafacenza della ragazza davanti a Fabrizio, milanese pragmatico e impegnatissimo. Lui l’avrebbe addirittura offesa pubblicante anche se sarebbe stata la sola coppia a consumare il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>