Matteo Becucci, dopo Jesus Christ Superstar punta al Festival di Sanremo

di Redazione 1

Matteo Becucci si racconta a Diva e donna: il vincitore della seconda edizione di X Factor ammette di aver avuto delle difficoltà a partecipare al talent di Raidue:

Mi sono trovato a X Factor a 38 anni, a misurarmi con dei ragazzini che avevano 15 anni meno di me. Non è’ stato facile. Ma, alla fine, io penso che quel che accade è necessario.

Matteo, ora impegnato nel ruolo di Giuda in Jesus Christ Superstar (dopo il salto potete vederlo all’opera durante Domenica In di domenica scorsa), punta al Festival di Sanremo:

Mi hanno rifiutato tre volte a Sanremo, ma non mi sono mai fermato. Quest’anno ci riprovo. Ho tre brani che potrebbero essere accettati. Sa che cosa penso? Che in fondo è stato un bene non averci partecipato in passato, perché adesso un disco nuovo ce l’ho pronto e lo farò uscire a febbraio, appena dopo il Festival.

Commenti (1)

  1. E poi malorgoglio dice che è sparito -.- si informasse prima di sparar cazzate -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>