Matteo Becucci e Grazia Di Michele a Una notte per Caruso, video

di Redazione 2

Mercoledì su Raiuno è andato in onda Una notte per Caruso, una trasmissione dedicata al tenore Enrico Caruso e alla tradizione musicale italiana, registrata a Sorrento il 15 luglio.

Alla serata hanno preso parte anche il vincitore della seconda edizione di X Factor, Matteo Becucci e l’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi, Grazia Di Michele. Entrambi, ovviamente, hanno ricevuto i meritati applausi.

Dopo il salto potete vedere il video delle loro esibizioni: Matteo ha cantato la sua hit, Impossibile e Ancora, ancora, ancora, mentre Grazia si è esibita con la chitarra interpretando la sua Le ragazze di Gauguin.

Commenti (2)

  1. Matteo mi piace un sacco! Adesso che ho scoperto che posso conoscerlo dal vivo non vedo l’ora! E dire che stvo solo cercando info in rete per cambiare il cell…ma quando ho visto questo concorso http://www.playnow-arena.com/xfactor/ non potevo lasciarmelo scappare!
    Se penso che potrò conoscerlo dal vivo nel backstage del tour di x factor non sto più nella pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>