Matteo Guerra e Sarah Nile: “La nostra luna di miele in Kenia”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex gieffina Sarah Nile e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Guerra , stanno insieme già da un anno. Quando la loro storia è iniziata in pochi sarebbero stati disposti a scommetterci un euro eppure la coppia è sempre più unita e felice e si è concessa una luna di miele in Kenia in attesa che escano i loro calendari, Malemodel per lui e quello di beneficenza a favore degli alluvionati di Genova per lei.La coppia racconta a Top la loro vacanza:

Al mare ci siamo stati pochissimo: su dieci giorni, sette sono stati di pioggia. Abbiamo colto l’occasione di visitare la città di Malindi e sono rimasto scioccato dalla scuola locale. Mi sono trovato circondato da duecento bambini che mi strappavano i biscotti di mano.

Sarah e Matteo sono ritornati cambiati:

Vedere la fame cosi da vicino ti colpisce. Da un’esperienza simile torni cambiato, ti rendi conto di quante volte ci si lamenta per nulla, e apprezzi maggiormente ogni singola cosa.

La coppia racconta come si è evoluta la loro storia:

M: Ci siamo trovati fin da subito, anche dal punto di vista caratteriale. L’attrazione fisica, pian piano, si è amalgamata a tutto il resto. E ora non può che andare per il meglio.

S: Dopo appena un mese ho capito che sarebbe stata una storia seria, destinata a durare nel tempo.

Sia Sarah che Matteo hanno recentemente posato per un calendario:

M: Sarò di nuovo sul calendario Malemodel, mi hanno proposto di rifarlo, questa volta mi sono preparato, a differenza dello scorso anno, Quindi meno fotoritocco. Io la pancetta non l’ho mai avuta. Eppure in certe fotografie sembra che ce l’abbia. Ma quella che si vede è soltanto pelle: giuro!

S: Io parteciperò a un progetto benefico a favore degli alluvionati di Genova: scatteremo la prossima settimana.

A quanto pare per la coppia amore e lavoro vanno a gonfie vele.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>