Matteo Guerra e Sarah Nile sempre più innamorati

di Redazione Commenta

Se pensi a Sarah Nile e a Matteo Guerra ti immagini mondanità e trasgressione  invece la coppia, che ha inaugurato il connubbio tra Grande Fretello e Uomini e Donne,  vive insieme, puo’ fare a meno della mondanità e quando guarda una coppia anziana pensa che anche loro un giorno potrebbero essere così.La coppia parla di progetti per il futuro, di sogni e principi comuni e di quanto il loro rapporto li abbia aiutati a crescere e migliorare. Matteo confessa che grazie a Sarah ha cambiato modo di vivere e lei ribatte che non c’è mai stato nessuno come lui.

Otto mesi fa quando il loro amore è sbocciato in pochi avrebbero scommesso sulla sua durata ma la coppia ha smentito con i fatti le più pessimistiche previsione ed è più unita e innamorata che mai, una passione che nemmeno la quotidianità riesce a spegnere. Che non stiano diventando persino un po’ noiosi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>