Matteo Macchioni ad Amici 10 canta Trasparente (Alzarsi in volo) video

di Redazione 6

Ospite del diciassettesimo speciale di Amici 10, Matteo Macchioni ha cantato Trasparente (Alzarsi in volo), primo estratto da D’altro canto. Maria De Filippi ha sottolineato il fatto che ha ritrovato il lirico (ormai sempre più pop) decisamente dimagrito, grazie ai preziosi consigli della sua discografica Caterina Caselli. Il giovane cantante ha dato vita ad una performance molto sentita davanti ad un pubblico vistosamente entusiasta (tanti dischi in bella vista tra la platea di fan in studio rispecchieranno l’effettive vendite?!):

Io e la mia casa discografica ci siamo messi in gioco per realizzare questo cd. Ora siamo tra la gente.

Dopo il salto, il video completo della sua partecipazione all’interno del talent show di Canale 5.

Commenti (6)

  1. In studio era tutto un applauso x Matteo e molti non sapevano che c’era ospite lui ma hanno apprezzato molto appena saputo e il risultato è stato che durante l’esebizione è stato un fragore di applausi…..GRANDE MATTEO PER LE EMOZIONI CHE CI HAI DATO IN STUDIO! Ma anche da casa so che hanno apprezzato moltissimo.

  2. Ma dov’è il video?

  3. Macchioni è stato superbo!!!

    Vi consiglio di scaricare “Trasparente” adesso che è gratuita su iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/trasparente-alzarsi-in-volo/id416864564

    Sono sicura che poi scaricherete l’intero album!!!!

  4. Questo ragazzo ha un talento incredibile, dotato di un’ottima vocalità, di una capacità interpretativa notevole nonchè di una capacità di fare pop in maniera originale senza voler a tutti i costi enfatizzare ogni pezzo con la sua grande voce.
    D’altro canto è un album originale, raffinato nei testi e nelle musiche ma allo stesso tempo orecchiabile. Bravo Matteo, tu sai sempre come sorprendermi. Credo che grazie a te molti giovani potranno appassionarsi alla lirica.
    Matteo proviene da Amici ma non dimentichiamo che è un ragazzo che ha studiato conservatorio,insegnava canto prima di entrare nella scuola…Insomma, non è un novellino come alcuni ragazzi che vediamo entrare ad Amici. E comunque…l’anno scorso meritava di vincere lui perchè avrebbe dimostrato che l’impegno, la dedizione,la serietà,l’educazione e l’umiltà alla fine pagano!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>